• Dove siamo: Via Nerviano, 2, 20045, Lainate (MI)
  • Tel. +39 0293572689
  • Email: info@clinicaveterinarialainate.com

Clinica Veterinaria

Lainate (Mi)

Dott.ssa Laura Barbuio

Direttore Sanitario

Iscrizione Ordine 1192MI

Autorizzazione 1482(02/04/2004)
Tel: +39 0293572689

Emergenza Coronavirus: modalità di accesso e visita

Si avvisa la gentile clientela che al fine del contenimento della diffusione del COVID-19 in Clinica Veterinaria Lainate dovranno essere rispettate le seguenti indicazioni:

Si riceve SOLO SU APPUNTAMENTO, che deve essere preventivamente concordato telefonicamente chiamando il numero 0293572689. In caso di necessità di visita urgente e’ importante far precedere una telefonata nella quale verrà richiesta la specifica motivazione e valutato il caso.


Nel momento in cui si prende l’appuntamento sarà richiesto di specificare esattamente quali soggetti verranno portati e la relativa motivazione. Non saranno ammessi in visita soggetti che non sono stati preventivamente programmati. Ciò comporterebbe un allungamento del tempo di visita con accumulo di pazienti in sala d’attesa.


L’ attesa del proprio turno è da consumarsi nel giardino della Clinica. Gli spazi del giardino sono stati appositamente riqualificati per consentire di avere zone d’ombra durante le giornate di sole e zone protette dalla pioggia in caso di precipitazioni.


Si invitano i proprietari a rispettare le distanze minime di sicurezza indicate dal Ministero della Salute.


L’ accesso in sala visita è consentito ad un solo proprietario, rispettando quindi il numero massimo di 2 persone presenti contemporaneamente in ogni ambulatorio (Medico/proprietario).


OBBLIGATORIO indossare in maniera corretta la mascherina (coprendo bocca e naso).


OBBLIGATORIO igienizzare le mani appena si entra in struttura. I proprietari troveranno l’ apposito Gel adiacente alla porta di ingresso.


La Clinica Veterinaria Lainate resta regolarmente aperta salvo disposizioni differenti dell’attività competente.

Ringraziamo per la collaborazione.

Il Direttore Sanitario

Dott.ssa Laura Barbuio

Cosa stai cercando?